FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Mi chiamano Radio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Mi chiamano Radio   
Autore Mi chiamano Radio
Albysat

Reg.: 19 Feb 2003
Messaggi: 863
Da: ffshdgf (AR)
Inviato: 20-05-2004 20:50  
Salve, ho visto un pò nelle altre pagine del forum e nn ho visto un argomento dedicato a questo film.
Io l'ho visto e devo dire che è un film che tocca propio il cuore...sopratutto alla fine
Mette in se un film non lento e sopratutto non noioso
Grande Cuba Gooding Jr che ormai e diventato un bravissimo attore

Voi lo avete visto? che ne pensate?

_________________
Hey Franck...
Vaffanculo Frank...

  Visualizza il profilo di Albysat  Invia un messaggio privato a Albysat    Rispondi riportando il messaggio originario
emanuele88

Reg.: 21 Giu 2004
Messaggi: 309
Da: Jesi (AN)
Inviato: 14-09-2004 13:15  
Io non l'ho visto ma è una cosa che voglio assolutamnete fare.ma è bello veramnete?
_________________
L’Inferno è l’impossibilità della ragione(Platoon)
Che te lo dico a fare......(Donnie Brasco)
1,2,3 Freddy viene per te.......(Nightmare on Elm street)

  Visualizza il profilo di emanuele88  Invia un messaggio privato a emanuele88  Email emanuele88    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 5818
Da: firenze (FI)
Inviato: 20-09-2004 15:32  
Io l'ho visto, è un film che nn ha riscosso il successo che meritava secondo me. Si, è un film semplice, ma ha un gran cuore, un grande Ed Harris, e un altrettanto grande Cuba Gooding Jr....tocca il cuore, molto bello, scommetto che siamo giusto 2 a averlo visto in tutto il forum, considerando che in sala eravamo, io e due miei amici, sto, basta, bah...peccato...
_________________
- In giro dicono che sei lesbica
- solo perchè amo una donna?
- no, perchè ci scopi
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

  Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.004311 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: